fbpx

RENDER di INTERNI

È difficile valutare gli spazi di un immobile vedendo una planimetria,il render serve proprio per rendere visibile tutte le potenzialità di un locale, dimostrare visivamente come sarà la distribuzione degli spazi e della luce all’interno di essi, la disposizione degli arredi, i materiali e le varie finiture.

Il render d’interni è un aiuto al progettista per far visualizzare al cliente il proprio progetto con un’immagine che simula come sarà la realtà, ma è anche un efficace strumento commerciale per le agenzie immobiliari, utile per mostrare ai potenziali clienti come potrà essere un immobile che allo stato attuale è vuoto o datato e non presenta nessun tipo di appeal.

Contattaci per fornirci i dettagli del tuo progetto, potremo trasformarlo in un rendering di alta qualità grazie all’utilizzo di software avanzati in grado di realizzare ambienti verosimili con oggetti tridimensionali e illuminazione fotorealistica.

CONTATTACI ORA

Sono al corrente che i miei dati verranno trattati nel totale rispetto della mia privacy, come riportati nel Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196.

9 + 1 =

Vicolo Centrale, 1
46042 Castel Goffredo (MN)
Email:info@dnvisionrender.it
Tel: 0376 427746